Isernia Fc, vicino il ritorno in panchina di Di Rienzo, intanto arriva l'uomo mercato Iaciancio

Isernia Fc, vicino il ritorno in panchina di Di Rienzo, intanto arriva l'uomo mercato Iaciancio

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

L'ex calciatore originario di Agnone ha assunto il ruolo di team manager e sta già sondando il terreno per ingaggiare diversi calciatori, insieme ai vertici societari. Nelle prossime ore incontro decisivo con l'allenatore che portò la squadra biancoceleste alla vittoria dell'Eccellenza 2017/2018. Il presidente Giannini: "Guardiamo sempre ai giovani, ma vogliamo disputare un campionato più che dignitoso"



di Valentina Ciarlante

ISERNIA. La nuova Isernia Fc amplia la propria società.
L'ex calciatore agnonese Massimo Iaciancio è ufficialmente il team manager, rispondendo positivamente all'invito rivolto dal presidente Enzo Giannini e dal vicepresidente Dino Giamattei. I tre sono legati da un'amicizia nata ai tempi di quando militavano nel team granata e dopo quel periodo Iaciancio ha maturato ulteriori esperienze a Sulmona, Cassino, Valmontone, Anagni, Rieti, solo per citare alcune squadre.
"È un profondo conoscitore del calcio dilettantistico - ha spiegato Giannini - e ci darà una grossa mano per scovare ragazzi talentuosi. Per il momento stiamo guardando nella provincia di Isernia. Qui ci sono tanti giovani molto dotati che vogliono avere delle possibilità e che potrebbero fare al caso nostro. Inoltre, in questi giorni, diversi atleti si sono detti interessati al nostro progetto. Non facciamo proclami, ma vogliamo disputare un buon campionato".
NODO ALLENATORE. Per andare avanti nel mercato però occorre il varo dell'allenatore e Giannini e Giamattei vogliono chiudere in fretta la partita.
Nelle prossime ore ci sarà un summit decisivo con Fabio Di Rienzo. Il trainer che condusse l'Isernia Fc alla vittoria del campionato di Eccellenza nella stagione 2017/2018 ha incontrato i vertici del club venerdì scorso e a breve scioglierà la riserva.
Pare vicino un suo ritorno sulla panchina biancoceleste, visto l'attaccamento che ha sempre mostrato e le tante dichiarazioni d'amore rivolte alla squadra. Attualmente Di Rienzo ricopre l'incarico federale di selezionatore della juniores molisana, ruolo che, se accettasse la proposta dell'Isernia, potrebbe mantenere. In questo caso dovrebbe esserci però l’avallo della Figc.
Se non dovesse arrivare l'ok di Di Rienzo la società tirerà fuori dal cassetto il 'piano B'.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy