Isernia Fc, per la panchina spunta il nome di Marco Palazzo

Isernia Fc, per la panchina spunta il nome di Marco Palazzo

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

L’ex allenatore di Vastogrardi e Tre Pini rientrerà domenica dall’estero e incontrerà subito Giannini e Giamattei. Entro l’inizio della prossima settimana ci sarà il nome del tecnico che guiderà il team in Eccellenza



di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Giovane ma esperto. Nativo della provincia pentra (è originario di Civitanova del Sannio) e conoscitore sia dell’ambiente, sia dei calciatori locali. Marco Palazzo sembra essere la figura ideale per la panchina della nuova Isernia Fc targata Giannini e Giamattei. 
Tra i vari candidati infatti nelle ultime ore è spuntato anche lui.
Ex allenatore di Virtus Bojano, Vastogirardi e Tre Pini Matese nel massimo torneo regionale, Palazzo è uno dei pochi tecnici molisani ad aver frequentato con ottimi risultati il ‘super corso’ di Coverciano, ottenendo il patentino per allenare fino in serie A. 
“Abbiate un po’ di pazienza e vedremo - ha detto telefonicamente dalla Germania a IsNews -. La società mi ha cercato e sono pronto ad ascoltare la proposta che mi farà”.
Il presidente e i suoi collaboratori stanno battendo diverse piste per avere un tecnico competente e che scommetta sui giovani, quindi i prossimi colloqui con Palazzo, ma anche con Pierluigi De Bellis, saranno determinati per la scelta finale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy