A Isernia sport, musica e divertimento con ‘Chi ama non si ferma’

A Isernia sport, musica e divertimento con ‘Chi ama non si ferma’

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Tutto pronto per la terza edizione dell’evento in programma giovedì 29 agosto presso il campetto dell’Ignazio Silone



ISERNIA. Lo sport incontra la musica e il buon cibo per una giornata all’insegna del divertimento e dello stare insieme. A Isernia è tutto pronto per dare vita alla terza edizione dell’evento ‘Chi ama non si ferma’, organizzato dagli Ultras Isernia.

L’appuntamento è fissato per giovedì 29 agosto presso il campetto dell’Ignazio Silone (bar Verdementa) a partire dalle ore 15. Un pomeriggio e una serata organizzati per combattere la monotonia della città, vivere emozioni, rincorrere un pallone, condividere buon cibo e ascoltare buona musica.

La manifestazione si aprirà con il torneo di calcetto con in palio premi e coppe per il primo e il secondo posto. In serata di scena il vero rock italiano con gli Onda d'Urto, ottimi panini e arrosticini, grande varietà di birre e tanta buona compagnia.

A seguire il Dj Set a cura di talentuosi che trasporteranno il pubblico nel mondo della dance. Infine, saranno disponibili per tutta la giornata magliette, cappellini, adesivi e gadget.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy