HomeNotizieSPORTA Isernia sport, musica e divertimento con ‘Chi ama non si ferma’

A Isernia sport, musica e divertimento con ‘Chi ama non si ferma’

Tutto pronto per la terza edizione dell’evento in programma giovedì 29 agosto presso il campetto dell’Ignazio Silone


ISERNIA. Lo sport incontra la musica e il buon cibo per una giornata all’insegna del divertimento e dello stare insieme. A Isernia è tutto pronto per dare vita alla terza edizione dell’evento ‘Chi ama non si ferma’, organizzato dagli Ultras Isernia.

L’appuntamento è fissato per giovedì 29 agosto presso il campetto dell’Ignazio Silone (bar Verdementa) a partire dalle ore 15. Un pomeriggio e una serata organizzati per combattere la monotonia della città, vivere emozioni, rincorrere un pallone, condividere buon cibo e ascoltare buona musica.

La manifestazione si aprirà con il torneo di calcetto con in palio premi e coppe per il primo e il secondo posto. In serata di scena il vero rock italiano con gli Onda d’Urto, ottimi panini e arrosticini, grande varietà di birre e tanta buona compagnia.

A seguire il Dj Set a cura di talentuosi che trasporteranno il pubblico nel mondo della dance. Infine, saranno disponibili per tutta la giornata magliette, cappellini, adesivi e gadget.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img