L’Aesernia Fraterna amplia la sua offerta: non solo calcio, ma anche futsal

L’Aesernia Fraterna amplia la sua offerta: non solo calcio, ma anche futsal

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Presentato solo dieci giorni fa, il progetto continua a crescere e a raccoglie consensi



ISERNIA. L’associazione sportiva Aesernia Fraterna, nata dalla fusione della storica scuola calcio Fraterna e dalla società militante in Prima Categoria denominata Aesernia 2017, punta ad offrire ai bambini e ai giovani del posto un percorso coerente di crescita all’insegna dello sport, che vada dai primi calci fino alle categorie più alte della prima squadra, amplia già i propri orizzonti. Non solo calcio, ma anche futsal. L’associazione si prepara, infatti, ad abbracciare un’altra realtà pentra di grande successo e spessore: l’Isernia Futsal Academy di mister Massimiliano Matticoli, ad oggi impegnato a guidare in serie B la Sporting Venafro.

Una comunione di intenti al vertice, che sfocia in una proficua collaborazione, da oggi e per il futuro, sotto un tetto comune. Una novità che amplia così l’offerta dell’Aesernia Fraterna, senza snaturare le parole d’ordine: sport, divertimento e sociale, in un progetto aperto e inclusivo, come dimostra appunto quest’ultimo colpo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy