Lupi, mister Cudini si gode la vittoria e gratifica il gruppo

Lupi, mister Cudini si gode la vittoria e gratifica il gruppo

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al termine della gara di Avezzano il trainer rossoblù esprime soddisfazione per quanto costruito in campo



CAMPOBASSO. Il Campobasso espugna il De Marsi di Avezzano e si aggiudica i primi tre punti della stagione. Nella Marsica è bastato il gol di Leonardo Brenci per conquistare l’intera posta in palio ed entusiasmare tutto l’ambiente rossoblù. In sala stampa questa l’analisi di mister Cudini: “È stata una delle prime partite competitive, visto che siamo subito usciti dalla Coppa Italia. In questo senso c’era dubbi sulla tenuta atletica. Siamo stati molto bravi a mantenere il controllo, a fare quello che volevamo fare. L’unica pecca – continua Cudini - è stata quando abbiamo abbassato il baricentro nel finale ma ci può stare, siamo alla prima di campionato. In ogni caso devo dare merito alla buona prestazione dei miei ragazzi”.

Alle domande sugli obiettivi da primato il trainer marchigiano glissa: “Le ambizioni - dice - le dobbiamo trovare strada facendo, dobbiamo fare un campionato importante questo è sicuro, ma ci sono anche tante altre squadre che hanno investito tanto e vorranno dire la propria in questo campionato. I nomi fanno poco, dobbiamo fare sempre meglio e migliorare di partita in partita”.

Una delle note positive è stata rappresentata dall’inserimento di Pistillo al centro della difesa, ma anche l’adattamento di Candellori da centrocampista a terzino ha portato degli ottimi frutti. “Abbiamo cercato di prendere ragazzi funzionali al nostro gioco – spiega Cudini -quindi anche chi non è tra i primi undici ha qualità per poterci dare una mano. Sarà sempre difficile fare la prima scelta, sarà così da qui a fine campionato, spero di avere sempre tutti a disposizione. Oggi sono contento della prestazione”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy