Partita la nuova stagione dell’Asd Atletica Isernia, a Chieti trionfa Labella

Partita la nuova stagione dell’Asd Atletica Isernia, a Chieti trionfa Labella

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ottimi risultati dal Meeting giovanile, Trofeo Luciano Vinciguerra


ISERNIA. Dopo la breve sosta del mese di agosto è ripartita la stagione agonistica dell’atletica su pista. Sabato 31 agosto presso lo stadio Angelini di Chieti si è disputato il 4° Meeting giovanile, Trofeo Luciano Vinciguerra. Ottime le prestazioni dei portacolori dell’ASD Atletica Isernia, su tutti Antonio Labella che si aggiudica la gara dei mt. 80 con il tempo di 9”41, nuovo primato personale. Buona anche la prova di Giuseppe Maitino che nella gara di salto in lungo si piazza sul secondo gradino del podio con la misura di mt. 5,62, stesso piazzamento lo ottiene Miriam Hannachi sia nel lancio del giavellotto che del disco, mentre Mattia Di Lisi salta 1,45 nell’alto ottenendo il primato personale.

Per la categoria ragazze Francesca Izzi si piazza sul terzo gradino del podio nella gara di salto in lungo, mentre la compagna di allenamento Azzurra Angelone è quarta nella prima batteria dei mt. 60. Questa prima uscita fa ben sperare per il prosieguo della stagione che culminerà con i Campionati Individuale e per regioni del 5 e 6 Ottobre a Forlì.
Distinti saluti

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy