Isernia Fc, sale l’attesa per il debutto casalingo, intanto la società continua a fare ‘shopping’

Isernia Fc, sale l’attesa per il debutto casalingo, intanto la società continua a fare ‘shopping’

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Hanno firmato col club biancoceleste il difensore Malfettone e l’attaccante Thea. Le new entry vanno ad ampliare la rosa in cui brilla la stella Giordano che, grazie alla tripletta rifilata al Sesto Campano, è in cima alla classifica dei cannonieri. Domenica allo stadio Lancellotta arriverà il Baranello

di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Vincere non basta all’Isernia Fc. Per convincere ambiente e tifosi la società biancoceleste continua a essere attiva sul mercato, perché l’idea è quella di completare una rosa che possa dare soddisfazioni ai tifosi e che indossi con orgoglio i colori del capoluogo. L’appartenenza è un punto cruciale per la nuova società guidata dal presidente Enzo Giannini e non a caso questo concetto, sin dal primo giorno della preparazione, è diventato una sorta di ‘mantra’.
Il team manager Massimo Iaciancio ne ha parlato da subito anche con le new entry delle ultime ore. Il dirigente pentro ha messo a segno due colpi che dovranno risultare molto utili alla causa isernina. Si tratta di Mattia Malfettone, difensore classe ’98 e di Moka Thea, attaccante di 21 anni. I due ragazzi sono già agli ordini di mister Michele D’Ambrosio e non è escluso che esordiranno già domenica prossima nella gara contro il neo promosso Baranello. Sarà la ‘prima’ casalinga della nuova Isernia e l’attesa cresce giorno dopo giorno.
L’affermazione di Sesto Campano, arrivata dopo le due vittorie in Coppa Italia, è servita a infondere ulteriore fiducia nell’ambiente e a compattare squadra e società, convinte che si possa dare vita a un campionato d’Eccellenza avvincente e ricco di sorprese.
Sugli scudi in questo inizio di stagione c’è di sicuro Ferdinando Giordano. Il centravanti di Macchia ha già messo a segno sette gol, tra Coppa e campionato e si è dimostrato già una garanzia per la truppa biancoceleste e per tutti i supporter.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy