Il Campobasso pareggia a Tolentino grazie al gol di Bontà

Il Campobasso pareggia a Tolentino grazie al gol di Bontà

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nelle Marche la squadra di mister Cudini strappa un punto prezioso dopo essere passata in svantaggio


 CAMPOBASSO. Prova di carattere per il Campobasso, impegnato in trasferta a Tolentino.

Mister Cudini cambia modulo e interpreti in campo e imbastisce una prova di carattere che fa guadagnare ai rossoblù un punto importante per dimenticare la sconfitta casalinga di domenica scorsa.

Il Lupo gioca bene nel primo tempo, sfiorando il gol con Brenci che colpisce il palo ma a passare in vantaggio sono i marchigiani che trovano la rete grazie a un tiro dalla distanza che si infila sotto il set.

Nella ripresa i rossoblù non si arrendono e conquistano un calcio di rigore che, però, Alessandro calcia sulla traversa. Il pareggio nasce dall'asse Fabriani-Bontà, con quest'ultimo che di testa trafigge Rossi per l'1 a 1 definitivo.

Il Campobasso nel finale resta in 10 dopo l'espulsione di Fabriani. Natale compie un miracolo parando un insidioso calcio di punizione. Al 'Della Vittoria' finisce così senza vincitori né vinti, per i Lupi adesso testa alla sfida con la Vastese di domenica prossima.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy