CorrIsernia 2019, 'Izzi fai da te' scende in pista per sostenere la Lai

CorrIsernia 2019, 'Izzi fai da te' scende in pista per sostenere la Lai

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fervono i preparativi per l’evento sportivo che si farà promotore di cinque progetti dedicati al sociale



ISERNIA. E’ iniziato il conto alla rovescia per la CorrIsernia 2019, in programma domenica 29 settembre. Anche quest'anno per iniziativa della Nuova Atletica Isernina vengono sostenuti cinque progetti rivolti al sociale. In pratica chiunque all'iscrizione può dichiarare di voler partecipare per una delle 5 associazioni sostenute. 

In pista anche l’azienda ‘Izzi fai da te’ che, come ‘Izzi per il Sociale’ quest'anno ha deciso di correre per la cooperativa Lai con la quale c’è già un rapporto di collaborazione durante tutto l'anno.

Da qui l’invito agli amanti della CorrIsernia a partecipare. “La nostra – afferma - è una ‘maratona di solidarietà, inclusione, condivisione’. Sarebbe bello che ci fosse un'ampia adesione e che Voi foste gli artefici di questa grande maratona per il sociale”.

Per aderire basta rivolgersi, da lunedì 23 settembre, presso uno dei tre punti vendita Izzi per compilare il modulo di adesione e ritirare la maglietta.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy