CorrIsernia 2019, c’è anche la 3 km a sei zampe contro l’abbandono

CorrIsernia 2019, c’è anche la 3 km a sei zampe contro l’abbandono

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nell’ambito della manifestazione pentra, l’Enpa organizza una gara tutta dedicata ai cani e ai loro padroni


ISERNIA. tutto pronto nel capoluogo pentro per l’ormai tradizionale CorrIsernia. E in strada scenderanno non solo gli atleti, ma anche i cani con i loro padroni.

Nell’ambito della manifestazione, l’Enpa ha, infatti, organizzato una gara ‘alternativa’: la 3 km a 6 zampe! Per correre contro l’abbandono. Un nobile scopo, dunque, per un evento tutto goliardico.

Appuntamento fissato, il 29 settembre prossimo, in Piazza della Repubblica alle 15:30 per le iscrizioni, previo pagamento di una quota di 3 euro. E poi al via alle 16:30.

Necessari pettorina e guinzaglio, secondo le normative vigenti, ma anche libretto sanitario, con regolare vaccinazione, e regolare iscrizione all’anagrafe canina. Inoltre, gli atleti accompagnatori dovranno essere muniti di paletta e sacchetti. E pronti, partenza…bau!

Verranno premiati i primi tre classificati e ci sarà un anche un premio speciale ‘tali e quali’. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 328.1184082.

 


Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy