Big match in Eccellenza: l’Isernia Fc incontra il Roccasicura

Big match in Eccellenza: l’Isernia Fc incontra il Roccasicura

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La squadra biancoceleste punta ala vittoria nel giorno in cui gli Cherokee festeggiano il 25esimo anno dalla fondazione



ISERNIA. Si avvicina il primo big match di questa stagione per l’Isernia F.C. e i giocatori non vedono l’ora di scendere in campo. La gara sarà molto sentita, sia perché si tratta di un quasi derby, sia perché gli ospiti in questi giorni hanno acceso gli animi, ribadendo in più occasioni di non temere gli avversari biancocelesti.

Dichiarazioni, rilasciate a una emittente televisiva, che non hanno lasciato indifferenti società e giocatori, iniettando in loro una carica ancora maggiore. “Non godiamo dei favori del pronostico – dice il team manager, Massimo Iaciancio –, non abbiamo nomi blasonati, presi singolarmente i nostri ragazzi non hanno esperienze di categorie superiori, ma siamo orgogliosi, nel nostro gruppo si percepisce che sta nascendo qualcosa di importante. Noi abbiamo la forza del collettivo”.

L’Isernia sta conducendo un buon campionato, ha vinto a Sesto Campano su un campo difficilmente espugnabile e sta crescendo, gara dopo gara. “Quello di domenica – dice Mister D’Ambrosio – è il primo test importante, perché fino ad ora squadre toste sulla carta non ne abbiamo affrontate. Le partite – aggiunge – vanno giocate con rispetto e consapevolezza. Se mettiamo in atto quello che prepariamo in allenamento so che ce la possiamo giocare con chiunque. Tutto dipende da noi, arriviamo alla gara sereni e concentrati”. Domenica sarà una giornata importante e speciale. Gli Cherokee, storico gruppo ultras della tifoseria, festeggiano i 25 anni dalla fondazione. La vittoria sarebbe Il più bel regalo di compleanno.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy