Serie D, sfida tra rivelazioni: il Vastogirardi ospita il Porto S. Elpidio

Serie D, sfida tra rivelazioni: il Vastogirardi ospita il Porto S. Elpidio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il direttore generale Antonio Crudele analizza le insidie che nasconde la prossima avversaria



VASTOGIRARDI. Domenica 6 ottobre 2019 per la sesta giornata del campionato nazionale di Serie D, si affronteranno al Civitelle di Agnone, con fischio d’inizio alle ore 15, la Polisportiva Vastogirardi di mister Farina e l’Atletico Porto Sant’Elpidio guidato in panca da Eddy Mengo,

Una gara davvero complessa contro una delle formazioni che fino ad ora si sta rivelando davvero la sorpresa del campionato a quota dieci punti in campionato e in piena rampa di lancio.Ad analizzare il match il Direttore Generale della Polisportiva Vastogirardi, Antonio Crudele.

“In settimana ci siamo allenati bene agli ordini di mister Farina. Quello di domenica – spiega Antonio Crudele – è un match difficile, contro una formazione ostica e ricca di elementi di spessore per la categoria. Dal canto nostro, come sempre, siamo concentrati e pronti alla sfida , con la consapevolezza di aver , ormai, rotto definitivamente il ghiaccio con questa nuova categoria e consci di quello che possiamo fare sul campo.

Come sempre – conclude Antonio Crudele – affronteremo gli avversari con il massimo rispetto e con l’umiltà di sempre e con tanta voglia di fare bene. Mister Farina avrà tutti i suoi calciatori a disposizione e ci sono buone notizie anche per Felice De Vizia che ieri ha ripreso ad allenarsi in maniera completa e che a breve sarà a completa disposizione del mister”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale  

Privacy Policy