A Miranda parte l’avventura della squadra di Calcio a 5 femminile

A Miranda parte l’avventura della squadra di Calcio a 5 femminile

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Le calciatrici hanno intrapreso il primo allenamento agli ordini di mister Ferretti



MIRANDA. Nella serata di lunedì è stata tagliato l'ennesimo storico traguardo da parte del Miranda F.C. Agli ordini di mister Nino Ferretti e del preparatore atletico Loris Viscovo si è svolto il primo allenamento ufficiale di calcio a 5 femminile. Ottima partecipazione da parte delle atlete (circa una quindicina provenienti da tutta la provincia).

Il Miranda FFC punta ad essere un punto di riferimento per le ragazze che vogliono avvicinarsi al calcio a 5. " Era importante iniziare – il commento del presidente Luce Del Monaco - per dare un segnale forte a tutto il movimento calcistico femminile. Abbiamo pensato di creare un organo societario ad hoc per le ragazze che possa andare incontro a tutte le loro esigenze, oltre ad aver preso due dei migliori tecnici in circolazione.

Vale la pena non provare, ma posizionare questo primo mattone verso la costruzione di un progetto sportivo valido dedicato al calcio a 360 gradi, ci siamo come sempre con professionalità e sacrificio, armi che ci hanno sempre contraddistinto."

Al sesto anno di attività continuativa, dopo l'apertura del settore giovanile lo scorso anno ecco, che alla famiglia Miranda si va ad aggiungere un altro importante componente. Per info consultare le pagine social del Miranda FC su Facebook e Instagram.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy