Calcio, Fabio Di Rienzo nuovo supervisore tecnico della Ssd Roccasicura

Calcio, Fabio Di Rienzo nuovo supervisore tecnico della Ssd Roccasicura

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’annuncio soddisfatto della dirigenza. Si occuperà del settore giovanile della società e curerà il progetto del calcio a cinque femminile, realizzato in collaborazione con l’Aesernia-Fraterna


ROCCASICURA. Nuova avventura ‘calcistica’ per Fabio Di Rienzo. Questi assume l’incarico di supervisore tecnico della Ssd Roccasicura del presidente Francesco Paolo Traisci.

L’annuncio soddisfatto arriva dalla stessa dirigenza: “E’ con enorme piacere che diamo il benvenuto nella nostra famiglia al tecnico federale Fabio Di Rienzo. La società si arricchisce della sua grande esperienza, competenza e talento ed è sicura che Fabio, assumendo questo ruolo, ci aiuterà in un percorso di crescita e miglioramento ‘day by day’”.

di rienzo antenucci palmigianoDi Rienzo, già alla guida della rappresentativa juniores del Molise e con alle spalle il successo di aver portato l’Isernia FC in serie D, per la Società sportiva Roccasicura si occuperà del settore giovanile. Inoltre, curerà il nuovo progetto del calcio a cinque femminile, realizzato nel capoluogo pentro grazie all’accordo di collaborazione con l’Asd Aesernia-Fraterna del presidente Michele Antenucci (nella foto Di Rienzo, Antenucci e Palmegiano).

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy