Il Lupo cade nel baratro, al Romagnoli passa anche il piccolo Montegiorgio

Il Lupo cade nel baratro, al Romagnoli passa anche il piccolo Montegiorgio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Campobasso perde la partita della vita, mister Cudini a rischio esonero


CAMPOBASSO. Basta un timido tiro dai 35 metri per battere il Campobasso. Questa volta a fare festa è il Montegiorgio che si ritrova in mano tre punti senza neanche aver calcato mai l'area di rigore del Romagnoli. Per i marchigiani arriva un regalo di Natale e no, non è una metafora colorita. Il portiere rossoblù commette nel primo tempo una papera che lascia tutti allibiti, su un pallone calciato da lontanissimo e senza alcuna pretesa. Il Campobasso prova a reagire ma senza esito. Poche le vere occasioni da gol di marca rossoblù, che non riescono a riacciuffare il risultato.

Contestazione durante e dopo la partita, con i tifosi che chiedono la testa del tecnico. La società, al momento, si chiude in un silenzio che fa presagire un vicino esonero dell'allenatore il quale, intanto, commenta così il proprio fallimento tecnico. “Dovrò parlare con la società – le parole di Cudini nel post gara – e valuterò il da farsi. In questo momento non ho ancora parlato con nessuno in merito alla mia posizione. Sia chiaro, qui nessuno deve avere il posto occupato obbligatoriamente, né il sottoscritto né altre figure. La società è libera di fare le proprie considerazioni, ne parleremo tranquillamente".

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy