‘La Molisana’ conquista l’Inter, sarà l’official sponsor dei nerazzurri

Firmato l’accordo che legherà per due stagioni l’azienda leader nel settore della pasta e la società milanese


CAMPOBASSO. Dopo essere approdata in serie A con il Benevento e in Champions League con l’ AS Roma, arriva un nuovo traguardo per ‘La Molisana’. Si è chiuso oggi l’accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva in corso e la prossima. 

“Abbiamo stretto questa importante partnership con l’Inter – afferma soddisfatto Giuseppe Ferro, amministratore delegato de La Molisana – e siamo orgogliosi di ufficializzare l’accordo con una società che rappresenta la storia del calcio italiano ed internazionale, ambasciatore dello sport con tifosi in tutto il mondo. Il pastificio, così come l’Inter, ha una finestra sul mondo, siamo quinto player nazionale nella produzione di pasta secca, coleader di mercato dell’integrale ed esportiamo in 80 paesi. Contribuiamo, dunque, anche noi a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro paese produce esportando prodotti di eccellenza”. 

Il logo La Molisana sarà presente a bordo campo, nelle sale hospitality dello stadio e sul sito ufficiale della società nerazzurra.
Già pronta la linea “Pasta dell’Inter” dedicata alla squadra, 100% grano italiano che sarà disponibile nei punti vendita della Gdo in confezioni studiate e realizzate nei colori sociali.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale