Lupi: svelata la maglia del Centenario, tifosi in fila allo store

Lupi: svelata la maglia del Centenario, tifosi in fila allo store

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sta sera l’iniziativa della società per festeggiare i cento anni di storia rossoblù



CAMPOBASSO. Hanno atteso che scattasse l’ora dell’apertura dello store per acquistare la maglia del Centenario del Campobasso. Un pezzo a produzione limitata, disegnato e realizzato da un’azienda molisana. Due bande orizzontali rossoblù su maglia bianca, molto apprezzata dai tanti tifosi che si sono messi in fila per acquistarla.

“Un traguardo importante – ha commentato l’amministratore delegato Raffaele De Francesco - abbiamo voluto festeggiare questo storico traguardo con una serie di iniziative, tra cui una maglia disegnata e realizzata interamente da un' azienda molisana. L’edizione limitata è proprio per dare valore ai 100 anni di storia del Campobasso. A questa iniziativa ne seguiranno altre, oltre alla mostra permanente delle maglie rossoblù che hanno segnato la storia del Club e che sono esposte al Palazzo Gil fino al 5 novembre. Domenica allo stadio ci sarà una coreografia particolare, mentre martedì abbiamo in programma un convegno al convitto Mario Pagano”.

Intanto domenica, contro il Real Giulianova, i calciatori del Campobasso indosseranno proprio la maglia del Centenario, maglie che, molto probabilmente, andranno poi vendute all’asta per scopi benefici.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy