Scherma: piccoli talenti crescono, coppe e medaglie per gli atleti molisani

Scherma: piccoli talenti crescono, coppe e medaglie per gli atleti molisani

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nelle gare di Foggia arriva un primo posto per il classe 2009 Alessandro Testini, podio anche per Monica Bergantino


CAMPOBASSO. Si sono svolte a Foggia, lo scorso 2 e 3 novembre, le gare della prova del GPG under 14 che ha visto protagonisti gli atleti dell’Accademia di Scherma di Campobasso, i quali hanno subito dimostrato di ben figurare con gli schermidori delle più accreditate società partecipanti.

Nella categoria maschietti, classe 2009, lo sciabolatore Alessandro Testini, ha confermato gli ottimi risultati della precedente stagione, ottenendo un ottimo e importante primo posto. Nella categoria giovanissime, classe 2008, la sciabolatrice Monica Bergantino, anche lei ha confermato gli ottimi risultati della scorsa stagione ottenendo un ottimo terzo posto.

Risultati importanti ottenuti grazie al nuovo tecnico Marco Sannicandro, che con solo un mese di allenamenti è riuscito già a dare la sua impronta tecnica e agonistica.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy