Inter Club ‘Peppino Prisco’: ad Acquaviva d’Isernia oltre 400 iscritti

Si è conclusa la campagna tesseramenti per la stagione 2019/20


ACQUAVIVA D’ISERNIA. Dopo le belle iniziative della scorsa primavera con il grosso successo per la “Giornata Nerazzurra” di Miranda dello scorso giugno, l’Inter Club “Peppino Prisco” Acquaviva di Isernia raggiunge un altro traguardo di tutto rispetto.

A campagna tesseramenti ancora in corso, il club nerazzurro ha già raggiunto la quota di 420 iscritti. Un numero incredibile considerando anche la grandezza abbastanza limitata del territorio e che fa del club isernino il primo club per numero di iscritti del Molise. La “febbre” nerazzurra, alimentata sicuramente anche dall’ottimo momento dell’Inter di Conte, sta travolgendo la provincia di Isernia, confermando l’ottimo lavoro svolto dai vertici del club di Acquaviva.

“Ormai stiamo diventando un punto di riferimento importante per tutti gli sportivi nerazzurri della provincia – dice il consigliere Antonio Di Franco – a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal presidente Giancarlo Rossi e da tutto il direttivo. Sicuramente la giornata nerazzurra riuscita alla grande ha dato un impulso favorevole, ma anche la nostra partecipazione a quasi tutti gli eventi, partite o manifestazioni, ha incontrato il favore degli interisti della provincia. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre più, perché crescendo avremo anche più possibilità di organizzare qui da noi eventi di richiamo e portare in provincia di Isernia i protagonisti del mondo nerazzurro”.

L’Inter Club Acquaviva d’Isernia fa sapere inoltre che c’è ancora la possibilità per chi sia interessato di iscriversi all’Inter Club e di partecipare alle prossime gare interne ed esterne di campionato e di Champions League contattando direttamente il presidente Giancarlo Rossi al numero 333/1335918.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale