Campobasso: domani la 46ª Su & Giù, migliaia di podisti sfideranno la pioggia

Campobasso: domani la 46ª Su & Giù, migliaia di podisti sfideranno la pioggia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In città è tutto pronto per la storica manifestazione organizzata dal gruppo Virtus



CAMPOBASSO. Come ogni anno nel capoluogo di regione scatta l’ora della Su e Giù. Domani mattina il via alla 46esima edizione, dove saranno in migliaia i corridori, amatori e professionisti, a contendersi il risultato migliore. Bambini, famiglie e amanti dello sport, tutti uniti all’ insegna di una giornata che da sempre è stata sinonimo di festa.

Le previsioni del tempo potrebbero rovinare, in parte, i piani degli organizzatori. Domani, infatti, è prevista pioggia per tutta la giornata, ma questo non intimorisce i tanti iscritti che già sis tanno adoperando per affrontare la perturbazione nel migliore dei modi.

Intanto l’associazione italiana giovani avvocati parteciperà alla manifestazione con adesso le magliette “Molis3 Senza Sostanze Stupefacenti”. “È un messaggio – spiega il presidente Stefano De Benedittis- che sentiamo nostro in ogni sua forma. E in un momento storico come questo, dove i consumi di queste sostanze aumentano in modo considerevole, noi vogliamo sensibilizzare e dare il nostro contributo, anche attraverso questo tipo di manifestazioni, per rendere consapevole la popolazione che il fenomeno è diffuso e, talvolta, ahinoi, anche più vicino di quello che si pensi”.

Da ricordare che a fine gara verranno premiati tutti i partecipanti che arriveranno al traguardo con omaggi offerti dagli sponsor e le storiche medaglie. Non resta che aspettare lo sparo inziale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy