Il Lupo chiama a raccolta il tifo, ‘Giornata Rossoblù’ contro il Vastogirardi

L’iniziativa a margine della quarta vittoria consecutiva. Intanto sabato al via la festa del Centenario della Curva Nord


CAMPOBASSO. In occasione del derby con il Vastogirardi, di domenica 22 dicembre, valevole come 17^ giornata di campionato di Serie D girone F, la società ha indetto la ‘Giornata Rossoblù. Pertanto non saranno validi gli abbonamenti, i biglietti potranno essere acquistati in prevendita al Campobasso Store, sito in corso Vittorio Emanuele II, oltre che al botteghino dello stadio Nuovo Romagnoli il giorno della partita. Il costo dei biglietti rimarrà invariato come da listino.

Intanto sabato 21 dicembre dalle ore 16:00 l’associazione Passione Rossoblù ha organizzato, in collaborazione con Poste Italiane, l’evento ‘Annullo filatelico’. Per i 100 anni di storia del Campobasso verrà creato un timbro che verrà apposto su quattro cartoline celebrative che ripercorrono la nostra storia secolare. Le cartoline, che saranno vendute sotto i portici di Palazzo San Giorgio, saranno a tiratura limitata e i proventi saranno devoluti, anche in questo caso, in beneficenza.

Lo stesso giorno prenderà vita la Festa del Centenario organizzata dal gruppo ultras ‘Curva Nord’. Dalle 18:00 in Piazza Vittorio Emanuele II verrà organizzata una suggestiva torciata per onorare la storia del Campobasso e della sua Curva. La festa si sposterà alle ore 20:00 al Mercato Coperto, adibito a stadio per l’occasione. All’interno del Mercato musica e degustazione di prodotti tipici tutto all’insegna dell’amore per il Campobasso e per i colori della nostra città. Un’occasione unica per augurarsi un Buon Natale da Lupi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale