A Isernia sport e divertimento nel centro storico: torna ‘Correndo con la Befana’

A Isernia sport e divertimento nel centro storico: torna ‘Correndo con la Befana’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto pronto per la manifestazione podistica promossa dalla Nai, che si terrà domani. Scattano le limitazioni al traffico disposte dal Comune


ISERNIA. Tutto pronto a Isernia per l’ormai tradizionale appuntamento con ‘Correndo con la Befana’, la manifestazione podistica in programma domani, 6 gennaio.

Una moltitudine di atleti si darà appuntamento nel centro storico, passeggiando tra i vicoli e animando la giornata grazie all’iniziativa targata ‘Nuova Atletica Isernia’, patrocinata dal Comune.

Il ritrovo è programmato alle ore 10 in piazza Celestino V, che è anche il luogo di partenza (fissata alle 11) e di arrivo della manifestazione. Alle ore 12 ci sarà il momento del ristoro, con spumante e panettone. La Befana regalerà cioccolatini e calze ai bambini.

Per garantire il regolare svolgimento dell’evento, il Comune con apposita ordinanza, ha disposto la chiusura al traffico veicolare ed il divieto di sosta nelle strade interessate dal percorso di gara, dalle ore 9 alle ore 13.

Nello specifico sarà istituito il divieto di transito dalle ore 10 e fino al termine della manifestazione in piazza Celestino V, via O. Trivellinim via Rampa Occidentale, piazza A. d’Isernia, discesa Rampa adiacente Curia Vescovile, corso Marcelli, via Mazzini, vico Riaccioli e vico Alferio.

Istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 alle ore 13 in via O. Trivellini, via Rampa Occidentale, piazza A. d’Isernia, discesa Rampa adiacente Curia Vescovile, corso Marcelli (tratto compreso tra piazza X Settembre e vico Tellini), via Mazzini, vico Riaccioli, piazza Delfini e vico Alferio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy