Asd Atletica Isernia: ottimi risultati per Labella e Meccia impegnati ad Ancona

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Per gli atleti isernini è iniziata la stagione agonistica che li vedrà impegnati nelle diverse discipline


ISERNIA. Lo scorso fine settimana l’ASD Atletica Isernia ha iniziato l’attività agonistica ed è stata impegnata su più fronti: sabato 11 gennaio nella prima prova regionale dei Campionati invernali lanci presso il campo scuola N. Palladino di Campobasso e domenica al meeting Nazionale indoor presso il Palaindoor di Ancona.

Buone le prestazioni delle giavellottiste con Miriam Hannachi che lancia l’attrezzo da 500 g. a mt. 28,48 (record personale) seconda la compagna di società Daria Montariello, anche per lei record personale con mt. 25,58 e terza l’altra portacolori della società Asia Alonzi.

Anche nel lancio del disco non sono mancati i personali con Luca Iacovetta nella categoria juniores che lancia il disco a mt. 32,70 e la compagna di allenamento Asia Alonzi che si migliora lanciando il disco a mt. 22,76. Daria Montariello si aggiudica il lancio del peso con la misura di mt. 8,66 mentre Giovanna Cavicchia si piazza al secondo posto nel lancio del martello.

Domenica ad Ancona ha gareggiato nei mt 60 Antonio Labella all’esordio nella categoria allievi. Il talentuoso sprinter isernino ha dato subito prova delle sue capacità, con l’ottimo tempo di 7”19 ha ottenuto il minimo per i campionati italiani allievi che si svolgeranno ad Ancona il 15 e 16 febbraio e dove sarà sui blocchi di partenza per ben figurare. Nella stessa manifestazione ha gareggiato anche Dimitri Meccia nella gara di salto in lungo piazzandosi al sesto posto tra gli allievi con la misura di mt. 5,83.

Prossimi appuntamenti sono il 18 e 19 febbraio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia e al campo di atletica leggera” Vestuti” di Salerno per le gare di lanci.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale