Isernia Fc, Biscotti tuona: altro che debiti, ecco la verità

Isernia Fc, Biscotti tuona: altro che debiti, ecco la verità Isernia Fc, Biscotti tuona: altro che debiti, ecco la verità
Watch the video

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

L'ex vicepresidente biancoceleste a muso duro contro le accuse dell'attuale dirigenza: "I salvatori del calcio si assumano le proprie responsabilità"


ISERNIA. Piero Biscotti va dritto al punto. L'ex vicepresidente dell'Isernia Fc interviene sulla situazione economico-finanziaria della società sportiva dilettantistica a sei mesi dal suo addio al calcio e rispedisce al mittente le accuse di aver lasciato i biancocelesti in cattive acque, per di più a insaputa degli attuali vertici, come da essi dichiarato con una nota ufficiale sulla propria pagina Facebook.

Verbale Isernia FCMostra le carte, Biscotti, e ricostruisce le ore concitate del 1^ agosto, quando a tre ore dalla scadenza per l'iscrizione al campionato si perfezionò il passaggio di consegne. "Menzogne": questo il suo lapidario commento rispetto alle contestazioni di Enzo Giannini e Dino Giamattei, sui quali non lesina critiche pungenti.

IN EVIDENZA, LA VIDEOINTERVISTA A CURA DI PINO MANOCCHIO