Lupi, il patron Gesuè elogia la piazza: anche con i play off sarà Serie C

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al Romagnoli oltre 2 mila spettatori, il pareggio beffardo non scalfisce l’entusiasmo della società



CAMPOBASSO. Il Campobasso inanella il 14esimo risultato utile consecutivo ma il pareggio giunto quasi allo scadere contro il Pineto lascia un po' l’amaro in bocca. I Lupi, infatti, erano in vantaggio di due reti e si sono fatti raggiungere dagli abruzzesi negli ultimi 15 minuti.

Nonostante il punticino stretto per quanto visto in campo il patron Mario Gesuè ha voluto mandare un messaggio chiaro e forte ai tifosi. “Oggi ho capito il motivo per cui sono qui – esordisce in sala stampa – per la prima volta ho visto con i miei occhi cosa è capace di fare il pubblico di Campobasso. Sono contento – prosegue Gesuè – perché significa che tanti sacrifici che abbiamo fatto fino ad oggi, e vi assicuro che sono tanti, stanno finalmente portando i frutti sperati.

Noi non molliamo perché sappiamo che c’è questa gente, questa città che comincia a credere in quello che stiamo facendo. Vorrei continuare a vedere questo entusiasmo. Tutto quello che abbiamo fatto è per arrivare a vivere una giornata come questa. È un peccato – continua Gesuè - perché la festa si stava concretizzando al 100%, ma penso che se siamo questi può saltare una partita, due, tre. Forse non sarà veloce il raggiungimento della serie C, forse dovremmo passare attraverso i play off e il ripescaggio, ma se siamo questi sarà difficile mantenerci in questa serie.

I tifosi lo devono sapere – conclude il patron – noi siamo al loro fianco, lo siamo stati anche quando ci siamo sentiti contestati. Oggi faccio un plauso al mister, alla squadra e tutto lo staff. Difronte ci sono ancora 12 partite, non sono poche. Giochiamocela fino all’alla fine, all’ultima giornata mi siederò di nuovo qui e vi dirò, in base a dove siamo in classifica, come si andrà in serie C. La società lavorerà per questo obiettivo e, ripeto, se i nostri tifosi sono questi sarà impossibile tenerci in serie D”.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Change privacy settings