Lupi, la vetta si avvicina. Mister Cudini analizza il pareggio di Matelica

Lupi, la vetta si avvicina. Mister Cudini analizza il pareggio di Matelica

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nelle Marche finisce 0 a 0 il big match di giornata. Rammarico per la traversa di Cogliati nel primo tempo. A fine gara applausi dagli oltre 250 tifosi rossoblù al seguito


CAMPOBASSO. I Lupi escono con un punto prezioso dal campo della seconda della classe Matelica. In realtà un pizzico di rammarico c’è, in quanto il Campobasso prima con una traversa di Cogliati e poi con un’involtata del ‘professore’, fermata con un fallo alla disperata, poteva anche fare sua l’intera posta in palio.

In ogni caso si accorciano le distanze dalla vetta, adesso lontana 8 punti e, con un calendario che inizia ad essere più agevole, sognare la grande rimonta è ancora possibile. Intanto a fione gara questa l’analisi del tecnico rossoblù Mirko Cudini: “Usciamo imbattuti da un campo difficile – spiega il trainer – ci prendiamo questo punto contro una buona squadra che non a caso è seconda in classifica. Credo che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo rischiato qualcosa nel primo tempo ma credo che la squadra ha controllato bene la gara.

Forse potevamo osare un po' di più – continua il mister dei Lupi - anche perché con il passare del tempo avevamo preso campo e potevamo sfruttare a nostro vantaggio questa inerzia. In ogni caso devo dire che la squadra ha reagito bene e ha affrontato bene questa sida, siamo contenti di questo. Guadagniamo un punto su un campo ostico – chiosa Cudini - il campionato è lungo e può succedere davvero di tutto in ogni partita. Non è un caso che il Notaresco abbia perso punti a Pineto e quindi dobbiamo essere bravi ad approfittare di questa situazione.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale  

Privacy Policy