HomeNotizieSPORTScherma a Isernia, il ringraziamento della Federazione all’amministrazione comunale

Scherma a Isernia, il ringraziamento della Federazione all’amministrazione comunale

Il presidente della Fis Giorgio Scarso ha scritto una lettera al sindaco d’Apollonio e all’assessore allo sport Matticoli


ISERNIA. Il presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, ha scritto al sindaco Giacomo d’Apollonio e all’assessore allo sport Antonella Matticoli, esprimendo la sua più sincera gratitudine per la promozione e la diffusione della scherma a Isernia.

In particolare, il presidente Scarso ha rivolto un sentito ringraziamento all’assessore Matticoli per avere dato un supporto fondamentale per la nascita e il consolidamento dell’ASI (Accademia Scherma Isernia), una società sportiva che in poco tempo si è segnalata a livello nazionale.

“La scherma italiana si nutre dell’entusiasmo della base – ha affermato nella sua lettera Scarso – e l’Accademia Scherma Isernia ne è la prova. La Federazione nazionale è convinta che, alla ripresa dell’attività, tale società svolgerà un importante servizio per i giovani e, contribuendo ad accrescere l’immagine della città di Isernia, sarà in grado di rappresentare l’intero Molise nel panorama dello sport italiano”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img