HomeNotizieSPORTRitiro a Castel di Sangro per il Napoli, tifosi pronti all’invasione: attese...

Ritiro a Castel di Sangro per il Napoli, tifosi pronti all’invasione: attese 40mila presenze al giorno

Ad accogliere giocatori e staff – svela calcioNapoli24 – sarà la struttura alberghiera Sport Village. Ma si attende l’ufficialità


Il Napoli calcio è pronto al ritiro, previsto dal 24 agosto al 7 settembre. Ma quest’anno cambia destinazione. E invece di svolgere le attività in Trentino, sarebbe in procinto di partire alla volta di Castel di Sangro in Abruzzo.

Una notizia che campeggia sui maggiori organi di stampa di settore, della quale si attenderebbe però ancora l’ufficialità. Tuttavia, se confermata, significherebbe l’arrivo di almeno 40mila tifosi al giorno nella piccola cittadina confinante con la provincia pentra, nonostante il Covid. Queste le stime di quella che si profila come una vera e propria ‘invasione’.

“De Laurentiis, – si legge su CalcioNapoli24 – in compagnia del vice presidente Eduardo De Laurentiis e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è stato in visita ai campi di allenamento e alla struttura alberghiera, lo Sport Village”.

Struttura quest’ultima che in passato ha ospitato il Levante, il Genoa, la Nazionale Under 21 e quella femminile, ma “il blasone del Napoli, che gioca la Champion League – ha commentato l’ad dell’albergo Giovanni Dell’Armi -, è motivo di grosso orgoglio”.

Sempre Dell’Armi ha aggiunto: “Stiamo attendendo l’ufficialità. Nel momento in cui arriverà, potremmo dare ulteriori dettagli. Per scaramanzia, preferiamo attendere prima di festeggiare l’accordo. La struttura ha una sala congressi molto grande e potremmo anche ospitare le conferenze stampa, ma questo lo deciderà il club azzurro che ha a disposizione anche la sala conferenze dello stadio […] Potremmo avere un’affluenza di 40-50 mila persone al giorno: Castel di Sangro è ad un’ora e mezza di auto e si può anche pensare di tornare a casa dopo le sedute di allenamento”.

In ogni caso, le premesse ci sono tutte. Non resta che attendere novità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img