‘Città di Isernia’, la società ufficializza l’accordo con il tecnico: è Fabio Di Rienzo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La presentazione oggi, con il direttore sportivo Palmegiano e il vicepresidente della società Antenucci. GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


ISERNIA. “È ora che i si smetta di prendere in giro i tifosi isernini”. Parte già con le idee chiare Fabio Di Rienzo, il nuovo ct della Città di Isernia, neonata società che nasce dalla fusione del Roccasicura di Francesco Paolo Traisci e dell’Aesernia Fraterna di Michele Antenucci. Ai microfoni di isNews conferma che gli obiettivi sono grandi e di lunga durata, e le basi economiche solide: con l'Isernia Fc che ha compiuto un passo indietro, ed Enzo Giannini e Dino Giamattei che hanno sposato l'iniziativa accettando la prestigiosa guida della juniores, si ricomincia a fare sul serio con l’idea di portare la prima squadra a vincere il campionato e salire in serie D.

Il direttore sportivo Giorgio Palmegiano, presente all’incontro assieme al vicepresidente Antenucci, ha anche annunciato alcune succose novità di calciomercato per la prossima settimana: le trovate nella videointervista in fondo al pezzo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!