HomeNotizieSPORTNon solo calcio, la società Città di Isernia ‘investe’ anche sul futsal...

Non solo calcio, la società Città di Isernia ‘investe’ anche sul futsal femminile

Confermato il progetto nato lo scorso anno sotto l’egida dell’Aesernia-Roccasicura. Parla il dirigente Antonio Martella


ISERNIA. Un segno di continuità importante quello lanciato dalla ‘Città di Isernia’, neonata società frutto della fusione tra la Aesernia Fraterna e la Ssd Roccasicura.
Ed ecco che non sarà solo il calcio tra i protagonisti della stagione sportiva alle porte. È stato, infatti, confermato il progetto del futsal femminile.
A darne notizia, attraverso i canali social ufficiali, il dirigente Antonio Martella. “Siamo già al lavoro – afferma – per programmare la prossima stagione di calcio a 5 femminile e non vediamo l’ora di ricominciare. L’anno scorso abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro e abbiamo gettato solide basi per portare avanti il progetto negli anni. L’idea è di continuare su questa linea, cercando di riconfermare tutte le ragazze, alle quali vanno i nostri complimenti per aver mostrato impegno e dedizione, e aggiungendo magari qualche tassello per ampliare e migliorare la rosa. Sarà fondamentale riconfermare anche Mister Fornaro e tutto lo staff – ancora Martella – per continuare l’ottimo lavoro iniziato, con l’obiettivo di fare sempre meglio e di ‘alzare l’asticella’. Speriamo di allargare il movimento a tutta la provincia di Isernia. Sicuramente la strada è quella giusta”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img