Non solo calcio, la società Città di Isernia ‘investe’ anche sul futsal femminile

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Confermato il progetto nato lo scorso anno sotto l’egida dell’Aesernia-Roccasicura. Parla il dirigente Antonio Martella


ISERNIA. Un segno di continuità importante quello lanciato dalla ‘Città di Isernia’, neonata società frutto della fusione tra la Aesernia Fraterna e la Ssd Roccasicura.
Ed ecco che non sarà solo il calcio tra i protagonisti della stagione sportiva alle porte. È stato, infatti, confermato il progetto del futsal femminile.
A darne notizia, attraverso i canali social ufficiali, il dirigente Antonio Martella. "Siamo già al lavoro – afferma - per programmare la prossima stagione di calcio a 5 femminile e non vediamo l'ora di ricominciare. L’anno scorso abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro e abbiamo gettato solide basi per portare avanti il progetto negli anni. L'idea è di continuare su questa linea, cercando di riconfermare tutte le ragazze, alle quali vanno i nostri complimenti per aver mostrato impegno e dedizione, e aggiungendo magari qualche tassello per ampliare e migliorare la rosa. Sarà fondamentale riconfermare anche Mister Fornaro e tutto lo staff – ancora Martella - per continuare l'ottimo lavoro iniziato, con l'obiettivo di fare sempre meglio e di ‘alzare l'asticella’. Speriamo di allargare il movimento a tutta la provincia di Isernia. Sicuramente la strada è quella giusta".

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings