Vastogirardi, Farina lascia. Il saluto del Dg: “Con lui due anni fantastici”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le parole di Antonio Crudele dopo il divorzio consensuale tra il tecnico e la squadra, consumatosi nelle ultime ore



VASTOGIRARDI. Dopo la vittorio del campionato d’Eccellenza e un decimo posto nel girone di serie D, finisce il percorso insieme tra il mister Francesco Farina e il Vastogirardi calcio. Alla base della separazione, ufficializzata ieri, una divergenza di obiettivi.
Ed ora giunge il saluto del Direttore generale della società altomolisana Antonio Crudele.


“Dopo due anni fantastici, le nostre strade si dividono... – scrive - In maniera serena e cordiale come è giusto e normale che sia, tra persone perbene, vere e sincere!
Nel calcio come nella vita, ognuno ha una storia che si evolve continuamente... Una storia fatta di scelte, di esigenze, di obbiettivi.
Una storia che va avanti e deve seguire per forza di cosa, dei binari prestabiliti...
Dei binari che ognuno di noi ha l'obbligo di percorrere per realizzare i propri sogni e dare un senso alla propria esistenza! Binari che spesso si incrociano in stazioni dove incontri tanta gente, tante persone, tanti viaggiatori...
Ognuno con il proprio bagaglio fatto di affetti, esperienze, gioie, dolori e chi più ne ha più ne metta... Tra i tanti viaggiatori e le infinite tipologie di personalità, per nostra fortuna si incrocia anche chi lascia il segno in maniera indelebile e speciale... Uno di questi è Francesco Farina, con cui ho avuto e abbiamo avuto il piacere di condividere insieme questo viaggio durato due anni... Due anni fantastici, vissuti al massimo delle nostre possibilità. Due anni di vittorie, record battuti e soddisfazioni indimenticabili! Un viaggio che ci ha arricchiti con esperienze e valori che in alcuni casi si sono tramutati in veri e propri insegnamenti e lezioni di vita, che ci hanno dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, l'importanza dello sport e dei suoi valori più sani e genuini... Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui le nostre strade si sarebbero separate, per questo siamo subito pronti ad affrontare un nuovo viaggio più carichi e determinati di prima!
Vastogirardi è stata, è e sarà sempre la casa di chi riesce ad entrare nel cuore della gente...A Mister Farina va tutto il nostro infinito ringraziamento e la nostra massima gratitudine... Insieme all' augurio di un futuro ricco di soddisfazioni calcistiche e personali! Se Vastogirardi ha guadagnato un tifoso in più, - conclude Crudele - la prossima squadra di Francesco avrà una comunità intera che la tiferà... In bocca al lupo FF!”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings