HomeNotizieSPORTCittà di Isernia, la settimana inizia con altri due colpi di mercato

Città di Isernia, la settimana inizia con altri due colpi di mercato

La società ha raggiunto l’accordo con l’attaccante centrale Franco Calcagni e con Pierluigi Vitale, uno dei giovani più interessanti del vivaio molisano


ISERNIA. Parte con altri due importanti colpi di mercato la settimana per la ‘Città di Isernia Fraterna Roccasicura’. Nelle ultime ore la società ha raggiunto l’accordo con l’attaccante centrale Franco Calcagni e con Pierluigi Vitale, uno dei giovani più interessanti del vivaio molisano.

Franco Calcagni attaccante centrale 195 cm, già conosciuto in Molise per il triennio a Vastogirardi nel quale ha fatto circa 90 goal. Inizia la sua carriera con il Perugia con il quale fa l’esordio in serie C tantissime esperienze in serie D tra cui Cassino viterbese Belluno. L’anno scorso a dicembre arriva al Roccasicura e quest’anno approda al Città di Isernia.

Pierluigi Vitale classe 2001, uno dei giovani più interessanti del vivaio molisano di questi ultimi anni. Una esperienza all’Ascoli calcio e una stagione in serie D con la maglia del Isernia FC. Nella scorsa stagione a Roccasicura, stagione nella quale ha messo insieme 21 presenze con nove goal all’attivo. Esterno di centrocampo o d’attacco, grande velocità ottima gamba e gran tiro da fuori area sono le sue migliori caratteristiche.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img