HomeNotizieSPORTCampobasso, la società blinda il bomber Pietro Cogliati

Campobasso, la società blinda il bomber Pietro Cogliati

Raggiunto l’accordo per il rinnovo. Il ‘professore’ vestirà ancora la maglia rossoblù


CAMPOBASSO. Si è conclusa positivamente la trattativa con il bomber Pietro Cogliati. Ad annunciare la chiusura dell’accordo sono il responsabile dell’area tecnica Luigi Mandragora e il direttore sportivo Stefano De Angelis.
L’attaccante milanese, quindi, vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia rossoblù, andandosi ad aggiungere all’elenco dei riconfermati dei giorni scorsi.
Autore di 19 gol e numerosi assist, Cogliati è pronto nel mettersi di nuovo a disposizione di mister Cudini, dello staff tecnico e dei suoi compagni. Il classe ’92, scuola Milan, rientrerà in Molise nelle prossime settimane per dare il via alle procedure di rito. Messe al sicuro le prestazioni del ‘professore’, continua così l’assiduo lavoro della società per costruire una rosa competitiva, capace di affrontare anche un possibile salto di categoria.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img