HomeNotizieSPORTCittà di Isernia, altri tre importanti ingressi in squadra

Città di Isernia, altri tre importanti ingressi in squadra

La società pentra si assicura le prestazioni di Lorenzo Napolitano, Antonio Di Gregorio e Gianlorenzo Di Giulio


ISERNIA. Altri ingressi importanti in casa Città di Isernia Fraterna Roccasicura. La società lavora al completamento della rosa e si è assicurata le prestazioni di tre giocatori importanti.
Si tratta di Lorenzo Napolitano, Antonio Di Gregorio e Gianlorenzo Di Giulio.

Il primo, classe 2002, è un esterno destro o sinistro. Nato a Brescia fa le sue prime esperienze nel Ghedi scuola calcio Elite e centro tecnico AC Milan per poi passare nel 2018 al Matera Calcio dove gioca in Berretti con 6 presenze in prima squadra. L’anno scorso una grande esperienza per lui al Bangor city fc, società di championship gallese. Rapidissimo e dotato di ottima tecnica individuale.

Il secondo, classe 1990, è un attaccante mancino conosciutissimo in Molise per le tante stagioni già disputate nei massimi campionati regionali. Prima di approdare nella compagine di Città di Isernia, ha militato nel Roccaravindola, nell’Alife, nel Macchia, nel Venafro, nel Comprensorio Vairano, fino all’ultima stagione con la maglia dell’Aurora Alto Casertano conclusa con 19 gol all’attivo.

Gianlorenzo di giulioIl terzo, infine, classe 2001, è un laterale destro. Giocatore che ha alle sue spalle già due stagioni da titolare indiscusso con la maglia del Roccasicura. La facile corsa, la grande dinamicità, la resistenza e l’ottimo piede ne fanno uno dei migliori prodotti di tutto il panorama regionale. E quest’anno potrebbe essere quello giusto per la definitiva consacrazione.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img