Serie D, la colletta popolare ‘salva’ l’Olympia Agnonese: formalizzata l’iscrizione al campionato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’annuncio della società granata che ha provveduto a versare alla Lnd la quota e i documenti necessari e che ringrazia i cittadini per il sostegno


AGNONE. L’Olympia Agnonese formalizza l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Il tutto grazie alla raccolta fondi promossa dalla società granata e sostenuta dall’intera cittadina e dalla dirigenza. Questa mattina il segretario del club altomolisano, Antonio Melloni ha provveduto a versare, alla Lnd, la quota di 16.500 euro ed inoltrare la documentazione della fidejussione bancaria di 31mila euro.
A sostegno del progetto granata, il quattordicesimo consecutivo di quarta serie, hanno aderito agnonesi da tutta Italia e anche dall’estero.

“Un sentito ringraziamento va a quanti hanno sempre creduto e continuano a farlo nel progetto non solo sportivo, ma anche di marketing territoriale e soprattutto sociale – sottolinea la dirigenza -. Nel ribadire che l’Agnonese è la squadra dell’intero territorio a cavallo tra l’alto Molise e l’alto Vastese, intendiamo rinnovare il nostro invito a rimanere uniti in vista di una stagione impegnativa che, ancora una volta, ci vedrà protagonisti contro avversari blasonati e città di gran lunga superiore alla nostra”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Change privacy settings