Scuola calcio, l’Olimpic Isernia sigla l’affiliazione con il Perugia Football Academy

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un sodalizio che sarà non solo sportivo, ma anche educativo, formativo, di coesione e integrazione



ISERNIA. Nel ventennale della sua nascita, riparte più forte e con uno spirito nuovo la scuola calcio Asd Olimpic Isernia. Siglata infatti l’affiliazione con l’Ac Perugia Football Academy.

“Dopo la visita presso la nostra sede – fanno sapere dall’Olimpic -, del direttore generale dell’Ac Perugia Mauro Lucarini, alla presenza del collaboratore Academy Marco Barci, il nostro vice presidente Luciano Di Stefano, su mandato del presidente Vittorino Cifelli (non presente per sopraggiunti impegni), ha sottoscritto - per continuare a fare grande il settore giovanile - l’affiliazione con l’A.C. Perugia Football Academy.

Affiliazione non solo sportiva, ma anche per tutta una serie di attività: educativa, formativa, di coesione e integrazione che già ha saputo fare, con passione, serietà e intelligenza in questi 20 anni. Valori che rimangono alla base del fondamento della Scuola Calcio Asd Olimpic Isernia e trovati nell’Ac Perugia Football Academy. Ecco perché la scelta dell’affiliazione, che sarà un’esperienza così esaltante, fatta, però, di tanti e grossi sacrifici, perché prevalga il bene comune delle persone che rappresentiamo”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings