HomeNotizieSPORTAssociazioni e società sportive dilettantistiche, il Coni Molise eroga 38.500 euro di...

Associazioni e società sportive dilettantistiche, il Coni Molise eroga 38.500 euro di contributi

Sono state 55 le domande approvate su 61 presentate. I pagamenti il 7 agosto


CAMPOBASSO. La Giunta del Coni Molise, presieduta da Guido Cavaliere, ha approvato il pagamento di 38.500mila euro di contributi ad associazioni e società sportive dilettantistiche molisane. Su un totale di 61 che hanno fatto richiesta, la Commissione di valutazione ha riscontrato 55 domande regolari.

Le richieste sono state liquidate lo scorso 7 agosto, in anticipo sui tempi previsti. Si tratta del 90,16% della platea complessiva delle associazioni e società sportive dilettantistiche che hanno presentato domanda e che hanno ricevuto un sostegno economico diretto, in questo particolare e difficile momento storico.

“Lo sforzo messo in campo dal Coni Molise – ha dichiarato Cavaliere – è stato ricambiato dall’apprezzamento per il lavoro svolto dalla Giunta regionale Coni e dalla Commissione di valutazione, testimoniato dalle numerose telefonate e dalle tante e-mail di ringraziamento ricevute dai presidenti degli organismi sportivi beneficiari del contributo”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img