Sponsor di prestigio e organico rafforzato: il Campobasso 1919 pronto a stupire

Covid permettendo, la società rossoblù è pronta a ripartire più carica di prima in vista della nuova stagione nel torneo di Eccellenza


CAMPOBASSO. L’obiettivo dichiarato è la salvezza ma e la dirigenza sta lavorando sodo in queste settimane per rafforzare l’organico in vista dell’inizio della nuova stagione del torneo di Eccellenza. 

Il livello di competitività della massima categoria regionale si è notevolmente alzato negli ultimi anni e per onorare la storia della società e l’immagine della città capoluogo serve un impegno notevole.

Per questo la società sta ampliando gli sforzi commerciali ed ha praticamente concluso l’accordo con un noto brand regionale, che esporta in Italia e all’Estero. I dettagli dell’accordo saranno resi noti nei prossimi giorni mentre sul fronte dell’organico, l’altra notizia importante riguarda la panchina, su cui siederà il tecnico esperto Longo, già allenatore in passato del Termoli, Gambatesa e Campodipietra. Insieme a lui ci sarà anche lo storico tecnico Di Niro, che l’anno scorso aveva iniziato l’avventura nel torneo di Promozione.

La squadra sarà rinforzata intorno al suo solido punto di riferimento, il bomber Fabrizio Paduano. Non restano che gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a calpestare l’erba dell’antistadio Romagnoli.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!