Macchiagodena, Barile e Fantone vincono il primo torneo di bocce under 14

Protagoniste del torneo sono state 5 squadre composte da 2/3 giocatori ciascuna. Appuntamento rinnovato all’anno prossimo per questo riuscito ‘esperimento’.


MACCHIAGODENA. Si è concluso ieri sera a Macchiagodena il primo torneo di bocce under 14 tenutosi sul campo messo a disposizione dal bar Terriaca e organizzato dal mister Felice Ruscitto. 

Protagoniste del torneo sono state 5 squadre composte da 2/3 giocatori ciascuna che con ardore si sono battute per aggiudicarsi la vittoria nel pieno rispetto delle regole anti Covid.

La qualità del gioco è stata di ottima spessore tanto da sorprendere i veterani e gli esperti che hanno assistito alle gare. Ad affermarsi vincitrice del torneo è stata la squadra composta da Barile Paolo e Fantone Benedetto. A premiare i vincitori ed i partecipanti al torneo è stato il signor Enrico Iapaolo in qualità di giocatore esperto. 

Considerato l’entusiasmo generato nei ragazzi e degli appassionati in genere ci si è dato appuntamento al prossimo anno. Un ringraziamento da parte di tutti i ragazzi a quanti hanno reso possibile tale evento.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!