HomeNotizieSPORTEccellenza, Città di Isernia si aggiudica il ‘derby’ pentro

Eccellenza, Città di Isernia si aggiudica il ‘derby’ pentro

Termina con il risultato di 3 a 0 per i ragazzi di mister Di Rienzo la partita contro l’Asd San Leucio Volturnia. LE FOTO DEL MATCH


ISERNIA. È la Città di Isernia Fraterna Roccasicura ad aggiudicarsi il ‘derby’ pentro (così denominato per via delle due storiche scuole calcio isernine presenti nelle compagini societarie) contro la San Leucio Volturnia, di scena questo pomeriggio al Lancellotta. Si è trattato del primo match disputato a porte aperte, seppur con le limitazioni anti-Covid, nel quale i tifosi hanno potuto far sentire il proprio sostegno alle squadre.

La partita si è conclusa con il risultato di 3 a zero a favore dei ragazzi di mister Fabio Di Rienzo. In rete Gondola, Pettrone e Lombardi (quest’ultimo su rigore).
Ad andare in goal per primo è stato Gondola e verso lo scadere del tempo il Volturnia ha sfiorato il pareggio, evitato grazie all’intervento di Maggi.
Nella ripresa l’Isernia non ha avuto altri intoppi ed ha siglato dapprima il raddoppio e, infine, la chiusura.

 LE FOTO DEL MATCH (a cura di Pino Manocchio)

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img