HomeNotizieSPORTNai e Odontosalute, si rafforza il sodalizio all’insegna di sport e inclusione

Nai e Odontosalute, si rafforza il sodalizio all’insegna di sport e inclusione

I dettagli dell’accordo e gli obiettivi del progetto presentati in conferenza stampa a Isernia: GUARDA IL SERVIZIO


ISERNIA. Nai e Odontosalute: un sodalizio che va avanti da diversi anni, che ha trovato la sua migliore espressione nel corso delle diverse edizioni della Corrisernia. Quest’anno però l’azienda isernina, premiata di recente a livello nazionale “come miglior esempi di welfare aziendale”, darà alla società presieduta da Agostino Caputo una collaborazione ancor più fattiva andando a sponsorizzare il settore diversamente abili.

GUARDA IL SERVIZIO

Si tratta di un aspetto a cui la Nai tiene in modo particolare e che ha visto crescere in poco tempo il numero di iscritti, grazie anche al costante confronto con il Comitato Paralimpico Regionale.

I termini dell’accordo e gli obiettivi del progetto sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa tenutasi sabato 10 ottobre presso la sede di Odontosalute, in via Sant’Ippolito a Isernia: tutti i dettagli nel servizio in evidenza.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img