La Molisana Magnolia Basket alla ribalta: il reportage su Sport Week

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sei pagine dedicate ai #fioridacciaio e alla prima volta del Molise in A1, curate dal giornalista isernino Antonino Morici


CAMPOBASSO. La Molisana Magnolia Basket, dopo il primo successo ottenuto a Vigarano, è protagonista oggi di uno speciale su Sport Week, il settimanale in edicola con La Gazzetta dello Sport, il principale quotidiano sportivo nazionale.

Si tratta di un articolato reportage di ben sei pagine sull’universo rossoblù, realizzato dal noto giornalista isernino Antonino Morici e incentrato sull’ascesa e l’affermazione dei #fioridacciacio nella massima serie: è la prima volta del Molise in A1.

Ed ecco che il servizio accoglie le voci delle atlete protagoniste, unitamente a quelle dello staff dirigenziale e del coach Mimmo Sabatelli.
Ma non è tutto. Nel tratteggiare la storia del club, l’articolo si arricchisce anche di testimonianze illustri del panorama sportivo molisano, come quelle del coach venafrano dell’Italbasket maschile under 18 Andrea Capobianco, del tecnico pentro della Pallacanestro Reggiana Antimo Martino e dell’ex centrale dell’Italvolley, il campobassano Pasquale Gravina.

Gli scatti a corredo del reportage sono di Massimo Di Nonno e non ritraggono solo le giocatrici nel naturale ambiente di gioco, ma anche negli angoli più caratteristici del capoluogo di regione, ‘regalando’ visibilità alla città e in più in generale al Molise.

Una grande occasione di ribalta per il territorio, ma anche per le sue eccellenze che si trovano fuori dai confini.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings