Granoro official sponsor del Campobasso calcio: raggiunto l’accordo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La gloriosa azienda pugliese al fianco della squadra rossoblù in una importante partnership


CAMPOBASSO. La SS Città di Campobasso ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con Granoro, celebre azienda pugliese che da quest’anno accompagnerà la squadra in qualità di Official sponsor per la stagione 2020/21. Una partnership importante che legherà i colori rossoblù ad un brand di forte tradizione, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore.

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda importante come Granoro – le parole della società – abbinare il nostro Campobasso ad una realtà imprenditoriale affermata in ambito internazionale dà lustro e maggiore forza al lavoro che stiamo svolgendo a vantaggio dell’intera città. Ringraziamo Granoro per aver creduto nel nostro progetto e in questo territorio, certi di poter condividere insieme un percorso ricco di soddisfazioni e di grandi successi”.

“Siamo contenti di affiancare il Campobasso Calcio per la stagione 2020/2021 – ha affermato Marina Mastromauro, amministratore delegato di Granoro – un team con cui condividiamo tanti valori in comune: l’amore per la nostra meravigliosa Italia e le Regioni, ricche, ognuna, di bellezza e storia, l’importanza della squadra e delle persone, la sana competizione, la consapevolezza che il successo si conquista ogni giorno sul campo, lavorando con umiltà e impegno.”

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings