HomeNotizieSPORTLa Molisana Magnolia premia gli abbonati: dal club l’omaggio dell’accesso ad Lbftv

La Molisana Magnolia premia gli abbonati: dal club l’omaggio dell’accesso ad Lbftv

A fronte delle porte chiuse previste dall’ultimo Dpcm per i fedelissimi la chance di visualizzare lo streaming di tutte le gare


CAMPOBASSO. Alla luce dell’ultimo Dpcm e delle limitazioni ad esso connesse, La Molisana Magnolia Campobasso premia il suo pubblico affezionato.

In A2 il PalaVazzieri è stato sempre sold-out, in alcune circostanze già quaranta minuti prima della palla a due. In Techfind Serie A1, seppur a fronte delle limitazioni imposte dalla normativa di contenimento della pandemia da Covid-19, nelle due gare interne sinora disputate (entrambe in presenza di sostenitori) presso La Molisana Arena, i #fioridacciaio hanno potuto contare sul numero massimo di supporter stabiliti dalle disposizioni governative sul tema. Ora, in previsione delle porte chiuse, il club rossoblù ha deciso di fare un piccolo grande regalo ai propri fedelissimi, premiando il loro spirito tenace.

Al centinaio abbondante di tifosi che ha deciso di sottoscrivere, durante il precampionato, l’abbonamento all’intera stagione delle campobassane, la società – almeno sino al 24 novembre – ha deciso di donare un voucher da utilizzare per un abbonamento annuale alla piattaforma di Lega Lbftv, così da poter vedere in streaming sia le gare interne che quelle esterne delle campobassane, nonché tutte le altre partite della Techfind Serie A1.

Gli abbonati dovranno far pervenire richiesta all’indirizzo email abbonamenti@magnoliabasket.it, che gestirà tutte le operazioni e da cui partirà il buono per poter effettuare l’abbonamento. In caso di nuclei familiari, l’abbonamento sarà comunque unico e sarà il capofamiglia ad indicare i numeri degli abbonamenti collegati al proprio. L’iniziativa prenderà il via già da domani (giovedì 29 ottobre) così da dare l’opportunità agli aficionados dei #fioridacciaio di poter assistere da casa al confronto del Parraserradimigni di Sassari tra il locale quintetto della Dinamo e la truppa di coach Mimmo Sabatelli, gara inserita tra gli anticipi del sabato e valevole per il sesto turno di campionato.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img