HomeNotizieSPORTGli ‘imbattibili’ di Cudini schiantano il Notaresco. Cogliati cala il poker

Gli ‘imbattibili’ di Cudini schiantano il Notaresco. Cogliati cala il poker

Lupi subito avanti e in superiorità numerica. Nella ripresa si scatena il bomber. Primato ritrovato.


Quando si riparte dopo una lunga pausa, per giunta in era Covid e con una dozzina di calciatori positivi per alcun giorni ma poi per fortuna di nuovo disponibili, il rendimento sul campo è sempre un’incognita. Se poi affronti l’agguerrito Notaresco, che in classifica è messo ottimamente, i rischio è doppio.

Questa spettacolare foto di Giuseppe Terrigno racconta invero tutta la gioia dei calciatori rossoblù, che festeggiano l’uomo del giorno, Pietro Cogliati, autore di tutti e 4 gol rossoblù. Un’ira di Dio, come il compagno di squadra Vittorio Esposito che è un fenomeno, ma questo lo sappiamo da dieci anni ormai, da quando ‘assaggiò’ il Campobasso in un’altra stagione di sedie D.

Il Campobasso ha spadroneggiato, pur non spingendo mai troppo sull’acceleratore, e pur avendo giocato gran parte del math in seperiorità numerica. Il momentano pari degli ospiti a fine primo tempo, su rigore di Banegas, non ha inciso sulla tenuta mentale dei lupi che sono andati serenamente a nozze negli spazi, con Esposito superlativo in fase di rifinitura e Cogliati implacabile.

Tre punti importanti per i ragazzi di Cudini, contro la capolista provvisoria. Il Campobasso torna in vetta, un punto in più del Castelnuovo Vomano, due più della Recanatese (che ha una partita in meno come i lupi). L’operazione Rizzetta ha portato bene. E gli ‘imbattibili’ battono un altro colpo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img