Basket in carrozzina, Umberto Anzini confermato delegato regionale della Fipic

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Rinnovata la fiducia nel corso dell’ultima riunione federale



CAMPOBASSO. Nel corso della riunione federale del 19 gennaio la Fipic ha rinnovato la fiducia e quindi riconfermato alla carica di delegato regionale del Molise Umberto Anzini per il quadriennio 2021/24.

Il presidente Nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina Fernando Zappile ha dunque premiato il lavoro intrapreso tre anni fa dall’attuale vicepresidente del Cip Molise e dato continuità all’impegno profuso e soprattutto alla passione dimostrata al fine di far crescere tutto il movimento e riuscire a dare ai tanti giovani molisani una valida opportunità di sport.

“Ho accettato senza indugi la riconferma offertami dal presidente Fernando Zappile, persona dalle straordinarie qualità morali ed umane, che ringrazio per la stima riconosciutami – afferma Umberto Anzini – sono orgoglioso di proseguire un percorso intrapreso 3 anni fa e di rappresentare nella mia regione una disciplina come la pallacanestro, di sicuro la più rappresentativa in ambito paralimpico e tra l’altro, molto vicino a quello che ho svolto e svolgo da circa 30 anni”.

Intanto la Fipic ha stabilito il 23 gennaio l’inizio del Campionato di A1, mentre il 6 marzo l’inizio del campionato di serie B al quale parteciperà la formazione molisana.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Change privacy settings