HomeNotizieSPORTLa Vastese ‘made in Molise’ mette ko il Vastogirardi

La Vastese ‘made in Molise’ mette ko il Vastogirardi

Netto 3-1 che rilancia la squadra di D’Adderio. Sale ancora il numero di tesserati molisani.

Si chiude con una sconfitta (del Vastogirardi in casa della Vastese) la 13esimmca di andata della serie D, girone F, per le squadre molisane. Dopo i pareggi casalinghi di Campobasso e Agnonese ieri, rispettivamente con Giulianova e CynthiaAlbalonga, è arrivato questo pomeriggio il ko della squadra di Prosperi in casa di una ritrovata Vastese.

Gli altomolisani pareggiano la rete iniziale di Martinez con un rigore di Merkaj, ma un guizzo di Lenoci e un rigore dell’ex Agnonese Diarra (foto pagina fb Vastese), appena arrivato in biancorosso, non danno scampo nella ripresa. La classifica del Vastogirardi resta comunque buona, mentre la Vastese risale e vede il centro classifica. Vastese che è sempre più molisana. Il portiere campobassano Di Rienzo, 19 anni, continua la sua annata da titolare e in settimana è arrivato pure il 18enne termolese Giuseppe Ciafardini, cresciuto nella Polisportiva San Pietro e Paolo. E poi ci sono il preparatore atletico campobassano Roberto Barrea, da pochi giorni professionista, il direttore sportivo Nicola D’Ottavio e il dirigente Maurizio Sabelli (entrambi di Agnone) e ovviamente il nuovo mister Fulvio D’Adderio che è di San Martino in Pensilis. Una molisana aggiunta, in fin dei conti….

mc

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img