HomeNotizieSPORTCalcio, Serie D: il Rieti si inchina al Campobasso che stravince 4-1

Calcio, Serie D: il Rieti si inchina al Campobasso che stravince 4-1

Netta affermazione dei rossoblù che allungano il passo in classifica


Nella quindicesima giornata del girone di andata il Rieti ha affrontato il Campobasso in una sfida che, come riporta Tuttocampo.it, era già preannunciata difficile, considerando le prestazioni dei rossoblu in questa prima parte di campionato. Per la capolista, infatti, 8 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta contro il Castelnuovo Vomano.

Parte subito bene il Rieti che al primo minuto trova il gol del vantaggio siglato dal bomber amarantoceleste Giordano Fioretti.

I padroni di casa reagiscono aggredendo gli avversari in una gara che sarà molto fisica fino alla fine. I ragazzi di mister Cudini prendono in mano le redini del gioco relegando gli avversari nella propria metà campo. Dopo sei minuti arriva il gol del pareggio con Vittorio Esposito che sarà il vero protagonista del match.

Il Campobasso dilaga e con una doppietta di Bontà fissa il risultato del primo tempo sul 3 a 1.

Nella ripresa il Rieti sembra tenere meglio la pressione dei padroni di casa, ma non riesce ad impensierire il portiere avversario. Prova con alcune ripartenze, ma gli avversari sono sempre attenti a spezzare le trame del gioco.

Neanche i cambi riesco a dare una scossa ai ragazzi di mister Campolo e allo scadere del secondo tempo subiscono la quarta rete sulla progressione Di Domenicantonio, appena entrato.

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img