HomeNotizieSPORTLupi, che Vitali...tà: schiantata l'Agnonese nel derby

Lupi, che Vitali…tà: schiantata l’Agnonese nel derby

Una doppietta del giovane attaccante, al rientro dall’infortunio, spiana la strada al netto 5-2 in casa degli altomolisani sempre più ultimi della classe. Vastogirardi corsaro balza al  quarto posto.


Il Campobasso ne fa 5 al ‘Civitelle’ schiantando la ambizioni di riscatto di un’Olympia Agnonese rinnovata negli uomini e nei propositi ma sempre più ultima in classifica, in compagnia del Porto Sant’Elpidio, battuto in casa dall’ottimo Vastogirardi, ora quarto.

Grande partita dei rossoblù che con un super Esposito in regia e un’implacabile Vitali sotto rete chiudono la pratica nel primo tempo: 3-0 cn doppietta di Pablo Vitali, classe 2002, al rientro dall’infortunio.

Lupi micidiali nelle ripartenze, con i locali del neo mister Mario Fusaro incapaci di prendere le contromisure agli spumeggianti avversari. Di Candellori (botta dal limite), Esposito (rigore a inizio ripresa) e Rossetti (su grande azione di Vanzan, tra i migliori in campo) le altre reti rossoblù. Sullo 0-4 l’Agnone ha un moto d’orgoglio e realizza due reti, prima su autorete di Fabriani e poi con Sosa. Poca gloria, perché nell’ultima  mezzora, preso il quinto, il risultato non cambia più. E’ così che il Campobasso tiene a distanza il Notaresco, vittorioso a Rieti e il Castelnuovo Vomano che non ha giocato a Pineto, causa contagi da Covid per diversi giocatori locali.

Domenica capolista di nuovo in campo per la 20^ giornata: a Selvapiana arriva il Castelfidardo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img