HomeNotizieSPORTPolisportive giovanili salesiane, Michele Ruscitto eletto consigliere nazionale

Polisportive giovanili salesiane, Michele Ruscitto eletto consigliere nazionale

L’imprenditore di Campobasso oltre al Molise rappresenterà anche l’Abruzzo e le Marche


CAMPOBASSO. Michele Ruscitto consigliere nazionale delle Polisportive giovanili salesiane. È stato eletto nel corso dell’assemblea che ha portato alla riconferma del presidente uscente Ciro Bisogno. Ruscitto, imprenditore 46enne nato a Roma ma di origini molisane e residente a Campobasso, ha ottenuto larghi consensi ed è stato componente del Comitato Regionale dal 2020.

Rappresenterà nelle attività all’interno del consiglio non solo il Molise, ma anche l’Abruzzo e le Marche; quindi grandi responsabilità ma grandi soddisfazioni per il il movimento sportivo di una regione piccola come il Molise, che però si è fatta valere ed apprezzare all’interno della Pgs Nazionale.

“Sono orgoglioso – ha detto Ruscitto – per il risultato ottenuto, per me e per il Molise soprattutto perché attraverso l’azione all’interno del consiglio nazionale potremo raccontare anche la storia e l’attività a livello regionale e la nostra idea di sport. Il Molise inoltre avrà una certa visibilità ed un certo peso e ciò va a riconoscimento del lavoro svolto dal presidente e dai consiglieri presenti nelle strutture territoriali locali. Michele Falcione ha svolto e sta svolgendo un ottimo lavoro perché la Pgs non era rappresentata in Molise e negli ultimi anni ha creato, partendo da zero, una struttura che si sta facendo apprezzare e valere a livello nazionale, con un movimento importante che dimostra di avere buone qualità. Io sono sempre stato uno sportivo e conosco da sempre le dinamiche di questo ambiente perché per me lo sport è vita”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img